Come fare per


OTTENERE INFORMAZIONI
Informazioni

Il sito internet del Tribunale di Sorveglianza è stato studiato per offrire informazioni, chiarimenti, aiuto a quanti per curiosità, per interesse personale, per condizione o per professione hanno a che fare con tale organo giurisdizionale.

All' interno si trovano le indicazioni fondamentali sia su come orientarsi nella materia, nei servizi, negli uffici, sia su dove e a chi rivolgersi per ulteriori approfondimenti. Tuttavia, non si possono assicurare in via assoluta completezza, accuratezza e aggiornamento, ad esempio per quanto concerne i testi di legge pubblicati nelle versioni con modifiche (gli unici testi definitivi e autentici sono quelli pubblicati sui Codici vigenti e sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa) oppure i riferimenti e recapiti soggetti a frequente variazione.

Si rimanda in particolare alle sezioni “competenze” e “e-mail, telefoni e fax” del Tribunale di Sorveglianza e dell’ Ufficio di Sorveglianza di Ancona per la ricerca dei contatti. Utile può essere anche la consultazione della sezione “come fare per” e del “glossario”.

Per soddisfare richieste su aspetti non compresi nel sito e per facilitare maggiormente i rapporti tra la Magistratura di Sorveglianza e ogni possibile interlocutore, è stato approntato un modulo (vedi) di richiesta di informazioni.

Il modulo può essere copiato, compilato e inviato via e-mail a uno degli indirizzi di posta telematica:

tribsorv.ancona@giustizia.it
uffsorv.ancona@giustizia.it

Il modulo può anche essere stampato, compilato e spedito a uno degli indirizzi:

  • Tribunale di Sorveglianza di Ancona, Viale della Vittoria n.22 60100 Ancona
  • Ufficio di Sorveglianza di Ancona, Viale della Vittoria n.22 60100 Ancona

N.B. Per ragioni di sicurezza e di tutela della privacy il personale di Cancelleria non è autorizzato a rilasciare informazioni per via telefonica né tramite posta elettronica ordinaria sul contenuto e sullo stato dei fascicoli.  

Servizi per i cittadini